Milan News!

Questo non è un fotomontaggio

2 aprile 2012
I nostri articoli
Questo non è un fotomontaggio!!!
 
Carissimi Fratelli Rossoneri,
in questi giorni (da sabato) si parla molto del secondo gol di Robinho reputato "irregolare" dall'arbitro, dai suoi assistenti e dai tifosi delle altre squadre...
 
Clicca su dettagli per visualizzare l'intero articolo...

...In riferimento a quel gol il sito ufficiale del milan ha caricato un'immagine dove si vedeva che la palla aveva varcato completamente la linea della porta, nella giornata di ieri e di oggi invece continuano a girare immagini e articoli dove si evidenziava che quell'immagine caricata fosse un fotomontaggio e pure fatto male.
La domanda mi è sorta spontanea...ma...un club come l'A.C. Milan con tutti i soldi che ha...possibile che non abbia un tecnico dell' immagine in grado di fare BENISSIMO il proprio lavoro? sicuramente non avrebbe fatto un'immagine FALSA con tutti quegli indizi per poterlo assimiliare a un fotomontaggio.
Allora mi sono messo a guardare moviole su moviole...guardandone bene una in un video su youtube ho fatto questo fermo immagine. (in allegato).
Questa immagine NON e' un fotomontaggio...almeno da quanto sembra...e quì si vede la linea di porta e non si vede il pallone poichè è nascosto dietro al palo e da questa angolazione vuol dire che la palla è entrata!!!
Ma ora non parliamone più di queste irregolarità...ormai i media stanno facendo di tutto per creare turbolenze in casa Milan.
Nonostante il pareggio noi siamo ancora lassù a + 2 dalla Juve ma con una rabbia addosso per tutte queste "sviste" arbitrali.
Ora pensiamo a Barcellona...per il campionato c'è ancora tempo...come ci ricorda
Massimo Falcioni (Tifoso e opinionista su fb) ricordiamoci comunque che:

1 Aprile 2011: 62 a 60 Pti
1 Aprile 2012: 64 a 62 Pti

E quell'anno la nostra inseguitrice vinse la coppa italia.

Un film che abbiamo già visto...e che tutti sappiamo come andò a finire.

PIU' FORTI DELL'INVIDIA, DELLE INGIUSTIZIE E DELLA SFORTUNA!
 

Visitatori

  Grazie per la fiducia

Ultime Notizie!!

Ora esatta

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy