Milan News!

Il milan di ieri, di oggi e di domani!!!

16 novembre 2010
I vostri articoli

IL MILAN DI IERI, DI OGGI E DI DOMANI!!!

 

 

Sostenitori rossoneri finalmente e' arrivato il nostro momento!...

 

 

Clicca su dettagli per visualizzare l'intero articolo...

    

...Milan perfetto in fase difensiva (almeno domenica sera con l'inter) finalmente un centrocampo che si sacrifica e in grado di sostenere l'attacco. Per come giochiamo meritiamo la testa della classifica anche se, in certe occasioni siamo stati favoriti da errori arbitrali a favore. Che dire sostenitori rossoneri, non si può che piangere di gioia quando arrivano risultati così! Vedo finalmente una squadra ostinata a vincere, a lottare su ogni pallone, vedo la voglia di sacrificio, di raggiungere traguardi che da qualche anno a questa parte non arrivano più. Penso che il protagonista di questi primi 3 mesi di campionato non sia Zlatan Ibrahimovic, ma un livornese su i quarant'anni che dal primo giorno che e' arrivato a milanello ha trasmesso a tutta la squadra una mentalità vincente !

Ha trasformato giocatori come Seedorf e Gattuso (il primo nel derby ha praticamente giocato quasi sempre in fase difensiva, il secondo sembra essere tornato quello delle notte di milan-manchester).Che dire, sento gente che dice che non bisogna esaltarsi troppo ma se continuiamo su questa strada allora possiamo tornare vincenti, perchè in questo gruppo c'è gente che ha ancora fame di vittorie e gente che invece vuole conquistare le prime soddisfazioni della sua carriera.
 
 Un esempio c'è stato proprio domenica nel derby, dove c'era gente pronta a sputare sangue, che pur essendo in 10 per un'abbondante mezz'ora ha saputo difendersi e, all'occorrenza attaccare. Certo, il successo di domenica e' arrivato anche grazie a un inter che non e' mai esistita e che ha tirato in porta solamente due volte (entrambe su punizione), ma comunque le vittorie arrivano sempre per i demeriti degli avversari, che sono molti ma anche grazie ai meriti della squadra vincente.
 
Ripartiamo, con lo spirito vincente che ci accompagna da oltre 110 anni di storia.
andiamo ragazzi, insieme, con il diavolo in corpo !

Luca   

Visitatori

  Grazie per la fiducia

Ultime Notizie!!

Ora esatta

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy