Milan News!

Passaggi Inter-Milan

17 novembre 2010
I vostri articoli
GIOCATORI PASSATI DA INTER A MILAN...
Giocatori che dall' inter sono passati al milan...
Giocatori che hanno cambiato la loro storia...
 
 
 
 
 
 
 
Clicca su dettagli per visualizzare l'intero articolo...
 

Una riflessione...una che sicuramente anche voi avrete fatto...
Pirlo, Seedorf, Simic, Favalli, Ronaldo, Ibrahimovic. Se fai questi nomi a un'interista sicuramente ti dirà che sono stati loro giocatori, ma ti risponderanno altrettanto i sostenitori rossoneri. Sì, perchè questi elencati purtroppo hanno avuto la sventura di intrecciare le loro carriere calcistiche all'inter per poi passare al milan. Nel 2001 Pirlo, nel 2002 Seedorf e Simic, nel 2006 Favalli, Ronaldo nel 2007, nel 2010 Zlatan Ibrahimovic e nel 2011 chissà...
La cosa che risulta molto spesso strana e allo stesso tempo irritante per i nerazzurri e' che questi, passati a sponda rossonera iniziano a rinnegare il loro passato e a dire che quella del milan e' la maglia più bella (ogni riferimento a cose o persone e' puramente casuale).
Ma abbiamo anche altri esempi di giocatori che sembrino simpatizzare per il milan come ad esempio Santon, il quale da piccolo lo vediamo in una foto con i poster e le foto del milan in camera, o come Mario Balotelli che ormai e' risaputo il suo tifo appassionato per il milan.
Nell'inter c'è la mania di tifare per il milan e...come accaduto con diversi giocatori chissà non accada proprio con Mario e Davide Santon, il primo emigrato in premier, il secondo attualmente all'inter ma oscurato da..Materazzi !
Mah, non fatevi macchiare la vostra carriera calcistica giovani ragazzi, potete trovare di meglio, sull'altra sponda...;-)

-Luca L.-

Visitatori

  Grazie per la fiducia

Ultime Notizie!!

Ora esatta

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy