Milan News!

Tutti agli ottavi ragazzi, tutti gli ottavi.‏

26 novembre 2010
I vostri articoli

Tutti agli ottavi ragazzi, tutti gli ottavi.

Finalmente la tanto attesa qualificazione, finalmente tutti agli ottavi!
 
 
Clicca su dettagli per visualizzare l'intero articolo...

Martedì all'inizio siamo partiti svogliati, poco concreti ma alla fine queste partite le vinci col gol dell'uomo più in forma, di quello in grado di prendersi la squadra sulle spalle e di portarla alla vittoria. Grande Zlatan, grandi ragazzi, grandi tutti ! In questo girone sapevamo che non era facile riuscire a passare ma ce l'abbiamo fatta, anche con un turno d'anticipo. L'anno scorso ci fu l'impresa a Madrid ma poi rischiammo di non passare il girone all'ultima giornata con lo Zurigo. Quest'anno invece niente imprese storiche, ma siamo comunque agli ottavi.
Se Dio vorrà nei sorteggi potremmo incontrare lo Shaktar Donetsk o una come lo Schalke 04.
Volevo spendere anche un commento su Ronaldinho che contro l'Auxerre ha realizzato il suo primo gol in maglia rossonera: Dinho ti voglio bene, ma cerca di non fare tutti quei giochini da circo, io mi accontento di quei gol fantastici come quello di martedì.
Un altro commento lo spendo per l'eroe di Malmoe, ZLATAN che si presentò davanti ai suoi tifosi per la prima volta pronunciando queste magiche parole: "Oh ricordati che io sono venuto qua per vincere, e quest'anno vinciamo tutto !".
Ben detto Zlatan, stai mantenendo la tua parola !!

- Luca L. -

Visitatori

  Grazie per la fiducia

Ultime Notizie!!

Ora esatta

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy