Milan News!

LE PAGELLE DI LUCA: MILAN NAPOLI 3-0

1 marzo 2011
Pagelle post-partita

LE PAGELLE

 
MILAN - NAPOLI 28/02/2011
 
A San Siro la sfida tra Milan e Napoli finisce 3-0 per i padroni di casa. Devo dire che ieri mi aspettavo tutt'altra partita, soprattutto da parte dei partenopei che forse non sono mai scesi in campo ieri sera. Ma passiamo alle pagelle:
 
Clicca su dettagli per visualizzare l'intero articolo...

ABBIATI: 6. Guarda per 95 minuti la partita da telespettatore, il Napoli calcia una sola volta in porta non impegnandolo nemmeno seriamente.
 
THIAGO SILVA: 7. Ormai non fa più notizia, mostruoso! Prende in mano la difesa e da sicurezza, Cavani non tocca palla! Splendido poi nel coast to coast partendo dalla difesa e arrivando a ridosso dell'area di rigore.
 
JANKULOVSKY: 6,5. 24 minuti in stagione, ecco il suo bottino prima di scendere in campo ieri sera. Bravo anche lui a farsi trovare pronto dopo due stagioni tormentate.
 
VAN BOMMEL: 6,5. Raiola dice che non è ancora al 100% e allora tutti noi milanisti ci aspettiamo di vederlo al più presto! Buona gara per l'olandese che copre benissimo il campo e sfiora il gol!
 
ROBINHO: 5,5. Il più opaco della batteria milanista. Inesistente nel primo tempo. Nel secondo ci prova, ma non sembra essere serata. Lascia il posto a Boateng pochi minuti dopo il vantaggio.
 
BOATENG: 7. Nemmeno lui è al 100% ma visto gli spezzoni con Chievo e Napoli tutti ci aspettiamo una maglia da titolare sabato con la Juve. Entra e fa gol, entra e spacca il Napoli, entra e dà velocità al Milan! Ma niente di cui sorprendersi, d'altronde il Milan migliore 2010-2011 era col ghanese in campo alle spalle delle due punte!
 
PATO: 8. Si procura il rigore, fa l'assist per il Boa e a 10' dalla fine da esplodere il Meazza con un gol da campione, Bravo! Ci aspettiamo questo rendimento fino a Maggio!
 
DE SANCTIS: 6. Incolpevole sui tre gol, strepitoso su Robinho. Ci chiediamo perchè gente come lui e Abbiati vengano esclusi dalla nazionale venendogli preferiti gente come Viviano.
 
ARONICA: 5. Si fa saltare in qualunque modo, provoca il rigore saltando in modo scomposto su Pato col braccio largo. Al 2-0 si guarda 
Boateng che come un razzo si inserisce in area e buca De Sanctis. Per il lucchetto palermitano non è serata.
 
GARGANO: 4,5. Forse farebbe meglio a risparmiarsi quei tiri dalla distanza che fanno ridere non poco Abbiati. A centrocampo perde tanti palloni, nemmeno per lui è serata.
 
MASCARA E HAMSIK: 4. Dovremmo andare a Chi l'ha visto. Inesistenti, non supportano Cavani e non toccano palla, buon per il Milan.
 
CAVANI: 5,5. L'unica che cerca di creare qualcosa, ma se Mascara e Hamsik non gli danno palloni buoni el matador non può colpire, oscurato anche da Nesta e Thiago. Perde il confronto con Pato.
 
Milan: Abbiati 6; Abate 6 (Oddo S.V.); Nesta 6; T.Silva 7; Jankulovsky 6,5 (Emanuelson S.V.); Gattuso 6,5; Van Bommel 6,5; Flamini 6; Robinho 5,5 (Boateng 7); Pato 8; Ibrahimovic 6,5.
 
Napoli: De Sanctis 6; Campagnaro 5; Cannavaro 6; Aronica 5; Maggio 5 ( Sosa S.V.), Pazienza 5; Gargano 4,5 (Yebda S.V.) Dossena 5,5; Hamsik 4; Mascara 4 (Zuniga S.V.) Cavani 5,5.

- LUCA L. -

Visitatori

  Grazie per la fiducia

Ultime Notizie!!

Ora esatta

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy